PRENOTA ONLINE2019-11-09T03:12:42+01:00

PRENOTA ONLINE

Prenotazione online servizi Ncc a Roma.

PRENOTA ORA

Prenotare un servizio Ncc è semplicissimo, basta compilare il form in tutti i suoi campi ed inviare la richiesta.

FAQs

Per capire meglio come funzionano i servizi Ncc, ecco alcune risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.

Cosa significa NCC?2019-08-05T11:46:33+02:00

La sigla NCC significa Noleggio Con Conducente, che è un servizio di trasporto persone effettuato con auto munite di regolare licenza e da autisti abilitati (legge 21 del 15.01.92 e legge 14 del 27.02.2009).

La macchina arriva fino sotto casa/hotel?2019-08-05T11:46:09+02:00

Certo, anche se abiti in pieno centro ed anche nelle giornate di blocco del traffico. Le auto della AutonoleggioNcc possiedono tutti i permessi necessari per accedere alle aree ZTL (zone a traffico limitato) e alle corsie preferenziali di qualunque città italiana.

Come posso prenotare un servizio?2019-08-08T13:24:06+02:00

Ci sono diversi modi per prenotare un servizio con AutonoleggioNcc:

Il prezzo varia in base al numero di bagagli?2019-08-05T11:45:03+02:00

No! Puoi portare tutte le valige che vuoi. L’unica cosa che ti chiediamo è di comunicarci il numero di valige in fase di prenotazione, soprattutto se hai bagagli ingombranti, così da mandarti la vettura più adatta.

È possibile viaggiare con dei bambini?2019-08-05T11:44:41+02:00

Certo! Non dimenticare di comunicarci l’età dei tuoi bimbi in fase di prenotazione così li faremo viaggiare in tutta sicurezza nel seggiolino o nell’adattatore come previsto dalla legge. È previsto un supplemento di €10.

Eventuali pedaggi autostradali o permessi ZTL/sottobordo sono a carico mio?2019-11-09T13:21:29+01:00

No, sono compresi nella tariffa.

Che cosa accade nel caso il mio volo/treno avesse un ritardo? L’autista NCC mi aspetterà? Ci sono dei costi aggiuntivi?2019-08-05T11:44:03+02:00

Ti chiediamo di avvisarci nel caso il tuo volo o il treno su cui stai viaggiando siano in ritardo, così che il nostro autista sposterà automaticamente l’orario del pick-up senza alcun addebito per te. Se invece non ti è possibile avvisare, ti aspetteremo fino ad massimo di 90 minuti senza applicare costi aggiuntivi. In caso di attese superiori, verrà applicata una tariffa variabile da 10 a 30 euro per ogni ora.

Come posso mettermi in contatto con l’autista NCC in caso di problemi?2019-11-09T01:08:50+01:00

Per qualunque comunicazione relativa ai servizi puoi chiamare i nostri numeri +39 393 9793873

I NOSTRI PARTNERS

Grazie a una vasta rete di partner, AutonoleggioNcc svolge attività di servizi NCC in tutta Italia e non solo. La nostra rete è strutturata per offrirti sempre il meglio in qualunque luogo tu ti trovi. Insieme riusciamo a garantirti tutti i servizi, sempre h24.

SERVE UN AUTISTA?

Hai bisogno di maggiori informazioni? Compila il form per essere ricontattato!