CONTATTI2019-11-09T23:59:46+01:00

CONTATTI

Contattaci oggi per un trasferimento privato.

I NOSTRI CONTATTI

Contattaci via Email o chiamaci ad uno dei recapiti che trovi di seguito, il nostro staff sarà felice di aiutarti.

TELEFONO

Seguici sui nostri social per non perdere le ultime promozioni!

PRENOTA ONLINE

Prenotare un servizio Ncc è semplicissimo, basta compilare il form in tutti i suoi campi ed inviare la richiesta.

FAQs

Per capire meglio come funzionano i servizi Ncc, ecco alcune risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.

Cosa significa NCC?2019-08-05T11:46:33+02:00

La sigla NCC significa Noleggio Con Conducente, che è un servizio di trasporto persone effettuato con auto munite di regolare licenza e da autisti abilitati (legge 21 del 15.01.92 e legge 14 del 27.02.2009).

La macchina arriva fino sotto casa/hotel?2019-08-05T11:46:09+02:00

Certo, anche se abiti in pieno centro ed anche nelle giornate di blocco del traffico. Le auto della AutonoleggioNcc possiedono tutti i permessi necessari per accedere alle aree ZTL (zone a traffico limitato) e alle corsie preferenziali di qualunque città italiana.

Come posso prenotare un servizio?2019-08-08T13:24:06+02:00

Ci sono diversi modi per prenotare un servizio con AutonoleggioNcc:

Il prezzo varia in base al numero di bagagli?2019-08-05T11:45:03+02:00

No! Puoi portare tutte le valige che vuoi. L’unica cosa che ti chiediamo è di comunicarci il numero di valige in fase di prenotazione, soprattutto se hai bagagli ingombranti, così da mandarti la vettura più adatta.

È possibile viaggiare con dei bambini?2019-08-05T11:44:41+02:00

Certo! Non dimenticare di comunicarci l’età dei tuoi bimbi in fase di prenotazione così li faremo viaggiare in tutta sicurezza nel seggiolino o nell’adattatore come previsto dalla legge. È previsto un supplemento di €10.

Eventuali pedaggi autostradali o permessi ZTL/sottobordo sono a carico mio?2019-11-09T13:21:29+01:00

No, sono compresi nella tariffa.

Che cosa accade nel caso il mio volo/treno avesse un ritardo? L’autista NCC mi aspetterà? Ci sono dei costi aggiuntivi?2019-08-05T11:44:03+02:00

Ti chiediamo di avvisarci nel caso il tuo volo o il treno su cui stai viaggiando siano in ritardo, così che il nostro autista sposterà automaticamente l’orario del pick-up senza alcun addebito per te. Se invece non ti è possibile avvisare, ti aspetteremo fino ad massimo di 90 minuti senza applicare costi aggiuntivi. In caso di attese superiori, verrà applicata una tariffa variabile da 10 a 30 euro per ogni ora.

Come posso mettermi in contatto con l’autista NCC in caso di problemi?2019-11-09T01:08:50+01:00

Per qualunque comunicazione relativa ai servizi puoi chiamare i nostri numeri +39 393 9793873